Funghi Orobici

Chat, Miglioria Chat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2013, 21:38     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
1,361
Reputation:
+357
Location:
Serina

Status:


CITAZIONE (boletus1 @ 21/7/2013, 21:30) 
Allora caro mik72 il fatto che non ti sia piaciuto il mio commento lo avevo capito più che bene il problema e ke ognuno di noi ha dei problemi e non può collegarsi tutti i giorni sulla chat poi se mi si dice che mi collego solo per rubare posti o per sapere se escono o meno,non ci siamo proprio tanto è vero ke ho commentato più di una volta le mie uscite con relative altezze e luoghi(ultima volta la scorsa settimana).Poi un'altra cosa ke non capisco e ke nella chat non ci si parla di posti perché ci sono i non iscritti ke spiano...ma scusa l'iscrizione è aperta a tutti senza linitazioni,quindi ci si iscrive e si spia di tutto e di più!!!Un'altra cosa e poi finisco qui,io non ho detto che non va bene darsi il buon giorno o chiedersi come sta una persona,il problema e che se si riempie la chat di queste cose le cose più importanti vanno a scomparire prima ke tutti possano leggerle...spero di essermi spiegato!

buona sera boletus1
mi spiace che te la sia presa ,è vero il commento non mi è piaciuto,pero io non ho accusato nessuno tanto meno te di rubare posti,ho di venire a spiare,(leggi bene per favore!) ho detto che la chat secondo me non è il posto ideale per alcune discussioni, lo dico perchè credo sia giusto evitare resse tipo stadio, ma questo è solo il mio modesto parere.
te ne dico un altra sono talmente geloso dei mie posti che se mi mandi un mp (come ho fatto già con altri) ti dico anche le piante dove trovarli!!detto questo vorrei che la cosa si fermasse qui non ho voglia di litigare con nessuno ,spero di essermi spiegato pure io. ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:43     +1   +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
46
Reputation:
+2
Location:
Romano di lombardia

Status:


Va benissimo chiudiamo la discussione qui è comunque non si stava litigando ma solo ragionando e cercasi di capire!!!Spero un giorno di poterci incontrare(magari a funghi)e farci una bella chiacchierata!Ciao :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:49     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
1,361
Reputation:
+357
Location:
Serina

Status:


CITAZIONE (boletus1 @ 21/7/2013, 22:43) 
Va benissimo chiudiamo la discussione qui è comunque non si stava litigando ma solo ragionando e cercasi di capire!!!Spero un giorno di poterci incontrare(magari a funghi)e farci una bella chiacchierata!Ciao :P :P :P :P

ok perfettamente d'accordo, la prossima volta che organizziamo una cena o un uscita in compagnia cerca di venire cosi ci si conosce di persona! :D :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 21:56     +1   +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
46
Reputation:
+2
Location:
Romano di lombardia

Status:


Purtroppo con il lavoro a ciclo continuo su 3turni è un po' complicato organizzarsi la vita familiare e privata....l'unico pregio e che posso andar per boschi in settimana..capisci ke è una figata!!Ho sempre risposto a gli inviti degli scorsi anni dicendo che ero impossibilitato a venire per il lavoro ma spero ke quest'anno mi capita di riposo così ci si conosce!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 22:00     +1   +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
1,361
Reputation:
+357
Location:
Serina

Status:


lo capisco si ,infatti appena riesco a organizzare il lavoro pure io preferisco i giorni infrasettimanali,magari nel primo pomeriggio,quando di gente per i boschi ne trovi davvero poca!
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Fungaiolo anziano

Group:
Member
Posts:
348
Reputation:
+55

Status:


bene bene! questo è lo spirito di questo forum! :D

allora speriamo di incontrarci tutti presto a scappellare selvaggiamente nei boschi, e poi ad una delle splendide mangiate organizzate dal buon silver che si fa sempre un mazzo tanto e che mi sento di ringraziare a nome di tutti!

ciao!
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 22:48     +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
20
Reputation:
+7
Location:
seriate

Status:


ringrazio mik72 per la precisazione ma mi viene un dubbio ? non dico che non ci siano degli spioni ma alle volte potete vedere anche me' collegato ma oltre a leggere i vari commenti non ho il tempo per inserirmi e comunque non vogli disturbare una discussione in corso che siano saluti o commenti sui funghi per quel poco tempo che posso dedicare mi limito a dare delle informazioni sulle mie uscite ( anche se non dettagliate per i motivi che ho gia ' spiegato) compreso i cappotti ora vi saluto perche il lavoromi aspetta domani buonanotte a tutti
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:45     +2   +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
3,244
Reputation:
+1,620
Location:
Paladina (BG)

Status:


allora, spero di accontentare un pò tutti: ho inserito una nuova chat nella sezione Stanno nascendo/fotografie che sarà visualizzabile solo dagli iscritti al forum. Proviamo così! La chat in home page rimarrà + "generica" e visibile a tutti mentre in questa nuova si potra parlare specificamente di funghi e ritrovamenti! Può andare?
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 20:13     +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
46
Reputation:
+2
Location:
Romano di lombardia

Status:


È un'ottima idea brugarol...provare non costa nulla!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 17:09     +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
20
Reputation:
+7
Location:
seriate

Status:


grazie brugarol ,come gia detto per impegni di lavoro ho visto solo ora , penso sia un ottima idea grazie mille
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
3,244
Reputation:
+1,620
Location:
Paladina (BG)

Status:


cosa ne dite, la lascio o la tolgo? Vedo che non è molto usata....
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 10:53     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
2,690
Reputation:
+692
Location:
Valbrembo (BG)

Status:


Toglila brugarol, tanto nessuno la usa !!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 11:00     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
3,244
Reputation:
+1,620
Location:
Paladina (BG)

Status:


CITAZIONE (fata @ 5/8/2013, 11:53) 
Toglila brugarol, tanto nessuno la usa !!!

fatto! :P ciao
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 14:08     +1   -1

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
46
Reputation:
+2
Location:
Romano di lombardia

Status:


Peccato...ma va bene così tanto non ci va nessuno...tranne me!
 
Top
28 replies since 20/7/2013, 21:29   472 views
  Share