Funghi Orobici

difficoltà di un imbranato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
14
Reputation:
+2
Location:
bergamo

Status:


Lo so che sono imbranato .. ma trovo il sito non "immediato" .. soprattutto rispetto ad altri del genere ..
butto lì un paio di osservazioni (poi magari Manuel mi mandi una mail così mi spiego se non ci riesco qui).

prima di tutto la chat .. molto bene che compaia in primo piano per un forum così .. ma non si possono mettere le news in senso invertito ?? .. soprattutto per chi si collega ogni tanto è più immediata la lettura dall'alto al basso che viceversa

poi metterei un richiamo alla home page in ogni sezione, per poterci tornare immediatamente

avrei anche un paio di idee per sezioni nuove come per esempio .."racconti di funghi" .. oppure " i grandi fungiatti" dove potersi dilungare soprattutto nei prossimi periodi invernali
 
Top
betto27
view post Posted on 5/10/2010, 17:48     +1   -1




per il punto 2 esiste già, ida qualsiasi pagina del sito clicca la foto grande in alto, quella con scritto funghiorobici e torni alla home page.

invertire la chat è un'ottima idea, ho notato anch'io che è difficile leggere dal basso vs l'alto,

e anche le nuove sezioni si potrebbero sviluppare.

grazie per le tue proposte!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

Fungaiolo

Group:
Utente
Posts:
14
Reputation:
+2
Location:
bergamo

Status:


ohi .. ciao Betto ..
sai me ne sono accorto anche io ieri sera, ma non è immediato come una bella scritta tradizionale "home page" ..
ripeto sono un imbranato della tastiera e mi metto mìnei panni di chi come me si approccia al sito per la prima volta .. e magari con la tasiera più che parlarci ci litiga ..
comunque di idee ne ho sempre .. magari vi stretsserò ancora
 
Top
morsi
view post Posted on 16/8/2012, 17:16     +1   -1




Domanda
Si possono visualizzare i topic in senso inverso, dal più recente al più vecchio??
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
3,244
Reputation:
+1,620
Location:
Paladina (BG)

Status:


CITAZIONE (morsi @ 16/8/2012, 18:16) 
Domanda
Si possono visualizzare i topic in senso inverso, dal più recente al più vecchio??

se vai in fondo ad ogni sezione ci sono tutte le impostazioni possibili da regolare a tuo piacimento....buon divertimento! :D
 
Top
morsi
view post Posted on 16/8/2012, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (brugarol @ 16/8/2012, 18:35) 
se vai in fondo ad ogni sezione ci sono tutte le impostazioni possibili da regolare a tuo piacimento....buon divertimento! :D

Si li avevo visto. Chiedevo se posso vedere i messaggi all'interno di ogni singola discussione partendo dall'ultimo inserito. :)

Edited by brugarol - 16/8/2012, 20:09
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
3,244
Reputation:
+1,620
Location:
Paladina (BG)

Status:


CITAZIONE (morsi @ 16/8/2012, 20:04) 
Si li avevo visto. Chiedevo se posso vedere i messaggi all'interno di ogni singola discussione partendo dall'ultimo inserito. :)

no quello no, si possono regolare le opzioni per sezione ma non all'interno della singola discussione...ciao :)
 
Top
6 replies since 4/10/2010, 21:33   260 views
  Share