Funghi Orobici

babyfungata, x bimbi da 0 a .....99 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 19:46     +2   +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
1,361
Reputation:
+357
Location:
Serina

Status:


Buonasera a tutti
dopo aver letto le risposte entusiastiche dei genitori(me compreso :P ) al topic di Repuffo , ho "pensato" di ri-aprire un topic (visto che giā l'anno scorso era stato fatto qualcosa di simile) dove aggiungere suggerimenti e idee per provare ad organizzare una fungata con i nostri piccoli cercatori.
Per quanto mi riguarda conosco qualche posto dove andare a camminare con i bimbi ma purtroppo non sono zone "produttive"...
Dai proviamoci... :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:47     +1   +1   -1

Fungaiolo professionista

Group:
Utente
Posts:
450
Reputation:
+203
Location:
Mariano di Dalmine

Status:


:woot: si si...io con la mia bimba ci sono... e forse anche ls moglie...la mia bimba ha 4 anni e mezzo...Un giretto in mezzo ai boschi penso la rendera' felice...ma con altri bambini credo sarebbe felicissima...il suo sogno e' vedere un bamby... Che bello vedere i propri figli sognare... Con sani principi.... Ciao a tutti....
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Fungaiolo leggendario

Group:
Moderatore
Posts:
797
Reputation:
+374
Location:
NESE ( Alzano Lomb. BG)

Status:


se troviamo un posticino adatto noi 4 + il cane ci siamo!!!
se poi si trova bene, se no č comunque 1 giornata all'aria aperta in compagnia!! :D :D
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 21:17     +1   -1

Fungaiolo professionista

Group:
Utente
Posts:
450
Reputation:
+203
Location:
Mariano di Dalmine

Status:


Per me'.andrebbe benissimo...noi saremo io e la mia bimba.... e forse un mio amico con suo figlio...( loro mai andati a funghi...ma suo figlio ogni volta che mi vede mi supplica di portarlo un giorno...hehe)Speriamo di riuscire a tirarla in piedi...hehe....questa baby fungata...
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 20:42     +1   -1

Fungaiolo professionista

Group:
Utente
Posts:
450
Reputation:
+203
Location:
Mariano di Dalmine

Status:


Ciao cari amici... Purtroppo non conosco molti posti.... Nel topic andare a funghi con la famiglia ci sono vari posti... Se si dovesse fare la baby fungata dove vi piacerebbe organizzarla?

Valle del vo' ... Monte pora... Presolana spigolo nord... Spiazzi di gromo... Valpiana..pian della palla..Valle del riso?.queste le zone che conosco io...
 
Top
4 replies since 6/8/2014, 19:46   143 views
  Share