Funghi Orobici

Ciaspolata dal Riale al rifugio m.Luisa

« Older   Newer »
  Share  
catafong
icon7  view post Posted on 25/2/2016, 21:51     +3   +1   -1




Ben sette temerari ( Sei uomini ed una donna ) si sono ritrovati questo sabato in val Formazza ( Localitą Riale ) Per ciaspolare fino al rifugio M.Luisa a mt 2100 !
Erano presenti : Io me Bruno , mio figlio Emanuele , il mio collega di MTB Graziano , il mio amico Andrea , Rita la suocera dell'Andrea ( classe 1950 ) , l'arci noto Attilio ( bianco del forum ) ed il suo amico Pino !
Abbiamo affrontato la salita alle 8 in punto con una giornata stupenda senza l'ombra di una nuvola , ma nel giro di un'ora si e annuvolato totalmente ed in seguito a nevicare fino al resto della giornata :( !
Nonostante il brutto tempo non potevamo fare a meno di conoscere ed apprezzare la cucina del rifugio ;) :lol: Dovevamo fare uno spuntino veloce ma .... Al tavolo continuavano ad arrivare portate e succo d'uva a volontą : polenta con spezzatino di cinghiale , d'asino , di cervo , di manzo con contorno di funghi e formaggi vari :woot: grappe , genepģ ed altri liquori :lol: :lol:
Morale della tavola favola il ritorno l'abbiamo fatto in un batter d'occhio , complice il succo d'uva e liquori vari :wacko: ed in tutta la vallata si potevano sentire grida di gioia , raglii d'asino , grugniti di cinghiale ed il suono di varie trombette :rolleyes: :lol:
Alla prossima , per conoscere le avventure di un branco di matti ! :lol: :lol:
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg

:)
jpg
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 22:49     +1   -1

Fungaiolo anziano

Group:
Utente
Posts:
346
Reputation:
+199

Status:


fotografie magnifiche.....paesaggi splendidi...complimenti sinceri ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 22:50     +1   -1
Avatar

Fungaiolo novello

Group:
Utente
Posts:
85
Reputation:
+60
Location:
Carugate

Status:


Spettacolo siete dei grandi ..le foto sono bellissime e la descrizione della piatta altrettanto

Piattata. ..
 
Top
catafong
view post Posted on 28/2/2016, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (natazanini @ 25/2/2016, 22:49) 
fotografie magnifiche.....paesaggi splendidi...complimenti sinceri ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie Nata :) Le foto non sono il massimo -_- C'era una luce strana che in tutto quel bianco non aiutava a delineare i contorni delle immagini riprese !

CITAZIONE (chiodino @ 26/2/2016, 22:50) 
Spettacolo siete dei grandi ..le foto sono bellissime e la descrizione della piatta altrettanto

Piattata. ..

Grazie Chiodino , Tantissime volte la riuscita di queste uscite baraccate nascono solo con un gruppo ben affiatato ;) :P
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 18:41     +1   -1

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
2,516
Reputation:
+957

Status:


Complimenti ragazzi....ottima performance....magnifico report,belle foto......
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

Fungaiolo leggendario

Group:
Moderatore
Posts:
797
Reputation:
+374
Location:
NESE ( Alzano Lomb. BG)

Status:


Bellissime foto....ottimi panorami e immagino dalle foto che non ci siano aggettivi adatti x la tavolata :o: ;) ....alla prossima avventura dei "magnifici sette".....
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
1,625
Reputation:
+540
Location:
albino

Status:


tutto stupendo complimenti a tutti
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

Imperatore dei funghi

Group:
Amministratore
Posts:
2,690
Reputation:
+692
Location:
Valbrembo (BG)

Status:


Bellissimi panorami e fotografie :) :) complimenti a tutti e sette :D :D :D
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 18:32     +1   -1

Fungaiolo novello

Group:
Utente
Posts:
96
Reputation:
+85
Location:
Ornago

Status:


Grande Bruno, complimenti.
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 19:18     +1   -1
Avatar

Re dei funghi

Group:
Moderatore
Posts:
869
Reputation:
+185
Location:
airuno (lc)

Status:


Bravo Bruno :)
 
Top
catafong
view post Posted on 29/2/2016, 22:48     +1   -1




Oooh ragazzi , quanti complimenti :rolleyes: mi fate quasi emozionare :lol: Sapete quale sarebbe la cosa pił bella che gradirei di pił -_- Che un bel giorno ci ritroviamo tutti e la ciaspolata la facciamo assieme ;) :) Comunque grazie : Porcino Avvelenato , lupen , Piecor , Fata , sgianca e Franz .
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 18:51     +1   +1   -1

Fungaiolo novello

Group:
Utente
Posts:
80
Reputation:
+26

Status:


Bei posti... ci sono stato un paio di anni fa per fare il blinnenhorn
 
Top
catafong
view post Posted on 1/3/2016, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (letsjumpagain @ 1/3/2016, 18:51) 
Bei posti... ci sono stato un paio di anni fa per fare il blinnenhorn

Ho sciato per tanti anni ed ho provato in Alto Adige a fare sci alpinismo , ma poi per questioni finanziarie ho mollato ! Se hai fatto questo giro sei un super :woot: In questa zona ci vanno tantissimi a fare sci alpinismo ;) :) Ciao Letsjumpagain
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 20:52     +1   -1

Fungaiolo novello

Group:
Utente
Posts:
80
Reputation:
+26

Status:


Ah no no mi sono spiegato male :P
Ci sono andato in estate a piedi dormendo al 3A... prima facevo scialpinismo ma é un paio di anni che non vado, sono diventato pigro in inverno eheh
In compenso ho scoperto la mtb che mi piace veramente un sacco, sia in salita che in discesa... schiena permettendo
 
Top
catafong
view post Posted on 1/3/2016, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (letsjumpagain @ 1/3/2016, 20:52) 
Ah no no mi sono spiegato male :P
Ci sono andato in estate a piedi dormendo al 3A... prima facevo scialpinismo ma é un paio di anni che non vado, sono diventato pigro in inverno eheh
In compenso ho scoperto la mtb che mi piace veramente un sacco, sia in salita che in discesa... schiena permettendo

Allora sei formalmente invitato a qualche giretto di hall mountain con la mia cricca ;) :D Ciao
 
Top
18 replies since 25/2/2016, 21:35   392 views
  Share